reroll-droni

ReRoll: la rivoluzione dei videogame con i droni

La rivoluzione dei videogame: ReRoll

ReRoll è un progetto Open World che man mano sta prendendo vita, si tratta di un videogioco che avrà come obiettivo quello di ricostruire il pianeta intero in modo tale che sia fedele con la realtà. Open World significa che permetterà al giocatore di muoversi ovunque in assoluta libertà, sia seguendo i livelli imposti dalla trama del gioco sia esplorando liberamente tutta la mappa.
Per fare ciò, i tecnici si serviranno proprio dell’aiuto dei droni.
Per cui, giochi come Skyrim o GTA V, che hanno sempre cercato di ideare ambienti di una città ideale mappata alla perfezione, passeranno in secondo piano una volta che uscirà questo gioco. Sembra un’affermazione piuttosto forte, eppure sarà così, perché l’utilizzo dei droni darà una precisione tale da poter creare una mappatura perfetta, come se fosse reale.

I software utilizzati

I software dei droni che saranno utilizzati si occuperanno di effettuare il rendering in 3D, in modo tale da ricreare strade, palazzi, montagne, ecc. Ovviamente, come potrete intuire, si tratterà di un gioco RPG. Un gioco RPF è un gioco di ruolo e per quanto riguarda ReRoll, possiamo dire che è sulla linea del survival, in modo tale che sia più intrigante e divertente. Il bello è che all’interno del gioco verranno inserite, per esempio, condizioni meteo dinamiche stile GTA V, creature mutanti che faranno parte del gioco e gironzoleranno nel pianeta ecc..

Il trailer di ReRoll

reroll
reroll
Il primo trailer di ReRoll già è stato rilasciato ed infatti è già possibile osservare alcune fasi particolari del gioco ma in un’area limitata, praticamente, ancora dovranno svelarci il bello di questo gioco, ovvero la vastità delle superfici che potrete percorrere col vostro personaggio.
Questo progetto che ha già preso vita, in parte e rivoluzionerà del tutto la storia videoludica scritta fino ad ora dai grandi classici.