Migliori Mini droni
I Quadcopter o Mini Droni sono spesso di grandi dimensioni e non aerodinamici come la gente vorrebbe. Questo limite può essere eliminato scegliendo un mini quadcopter talmente piccolo da stare nel palmo della vostra mano.

Mentre questi quadcopter non possono essere l’ideale in preseza di pioggia o vento forte, sono la scelta ideale quando il tempo è mite o si desidera volare in ambienti chiusi.

Il vantaggio di questi modelli è che permettono ai bambini di imparare a volare con modelli più grandi senza rischi per la sicurezza, cosa che avrebbero con modelli di dimensione maggiore.

Diamo uno sguardo ai migliori mini droni sul mercato!


  • Quickview

    Blade QX BNF 4419

    Stabilità e agilità rendono il Nano QX BNF uno dei migliori elicotteri sul mercato. Volo stabile con la Tecnologia SafeTM, ulteriormente aumentata dalla tecnologia BNF. Il volo è molto regolare alle alte velocità, batteria da 150mAh incluso. L’unico difetto è che non c’è un trasmettitore incluso. Quest’ultimo aumenterà il prezzo di questo modello. Il trasmettitore necessario è un DSM2 o DSMX a 4 canali. Leggermente più grande di alcuni degli altri modelli, questo modello è proprio nel mezzo tra un mini e un elicottero di dimensioni normali. Le dimensioni sono 7,2 x 6,3 x 2,5 pollici con un peso ultraleggero di sole 8 once. I nuovi utenti potrebbero trovare difficoltà a volare con questo modello che, anche se preciso è difficile da padroneggiare per un principiante. Tuttavia, il volo è molto raffinato e consente curve veloci alle alte velocità. Ideale per l’uso interno soffre l’esterno anche quando il vento è al minimo.
    83.00 BUY
  • Quickview

    Estes 4606 Proto X Nano R/C 4420

    L’Estes 4606 è disponibile in nero o bianco ed ha un prezzo così basso che è impossibile non considerare questo quadcopter. Questo è sicuramente un quadcopter ben costruito che sarà perfetto per chiunque dai 14 anni di età in su. Realizzato con un corpo in plastica, ha un peso di soli 4 once ed ha una dimensioni di 1.8 x 1.8 pollici. Un trasmettitore 2.4GHz e quattro micro motori indipendenti per una maggiore precisione di volo. I LED indicano la parte anteriore e posteriore dell’elicottero e il tempo medio di volo è di 5 – 6 minuti. Il trasmettitore a 4 canali regala grande precisione alle manovre e consente una curva di apprendimento per i droni più complessi.
    39.99 BUY
  • Quickview