Epson e DJI: arriva l'accordo per i droni a realtà aumentata

Epson e DJI: arriva l’accordo per i droni a realtà aumentata

Epson e DJI: una partnership a base di… Droni!

Finalmente è arrivato l’accordo tra Epson e DJI<, che consentirà ai piloti di droni DJI dei voli con un livello di controllo e sicurezza maggiore. Tutto ciò sarà possibile grazie agli occhiali Epson Moverio BT-300.

Le caratteristiche del nuovo Smartglass

Le caratteristiche degli occhiali Epson Moverio BT-300 sono uniche e si distinguono da tutto il resto degli occhiali che sono stati prodotti fino ad ora. Elenchiamo, quindi, le principali caratteristiche che lo rendono unico: – Display digitale OLED con tecnologia a base di silicio; – Sistema operativo Android 5.1. In questo modo, l’esperienza di volo è nettamente migliorata e consentirà ai piloti di catapultarsi in un’atmosfera unica, sembrerà di volare perché i vostri occhi, per la prima volta, vedranno in prima persona ciò vedrà il drone sopra di voi.
Epson e DJI: arriva l'accordo per i droni a realtà aumentata
Epson e DJI: arriva l’accordo per i droni a realtà aumentata

Aggiornamento dell’App DJI GO

La famosa applicazione della DJI, DJI GO, sarà ottimizzata proprio per questi occhiali prodotti da Epson. Vi ricordiamo che l’app DJI GO è compatibile con i DJI Osmo e con tutti i modelli di droni DJI Phantom (DJI Phantom 4 e DJI Phantom 3 Professional), Matrice e Inspire. La certificazione per l’utilizzo di questi smartglass con i DJI GO è già arrivata, infatti tra poco l’app DJI GO sarà disponibile anche sul Moverio Apps Market, così come gli smartglass saranno acquistabili direttamente dal sito della DJI.

Epson e DJI formeranno dei professionisti

Epson e DJI - La visuale attraverso i nuovi smartglass
Epson e DJI – La visuale attraverso i nuovi smartglass
Oltretutto per consentire una sicurezza maggiore durante il volo, DJI ed Epson hanno deciso di fornire a piloti i nuovi strumenti a realtà aumentata per cercare in aumentare la produttività nel momento in cui vengono utilizzati i droni. Per cui, si occuperanno di far crescere dei professionisti, ma non solo piloti, anche in termini di attività di vendita e marketing mondiale.
Ci teniamo a specificare che la collaborazione tra questi due colossi del mercato mondiale, servirà anche a sviluppare nuovi metodi e applicazioni per questi Smartglass prodotti da Epson.

Per concludere…

Epson e DJI - La visuale attraverso i nuovi smartglass
Epson e DJI – La visuale attraverso i nuovi smartglass
Infine vogliamo dirvi che questi fantastici ed innovativi smartglass ancora non sono disponibili per essere acquistati, ma lo saranno molto presto. Per cui, armatevi di pazienza ed attendete la sua uscita che è prevista per la fine del 2016. Sarà possibile effettuare l’ordine anche anticipatamente sul sito ufficiale della Epson (wwww.epson.it).