Accessori Droni

In questa sezione puoi trovare una raccolta completa dei migliori accessori droni in circolazione, come batterieeliche e molto altro ancora.

Più inizi a prendere confidenza con il tuo drone, più senti il bisogno di potenziarlo e personalizzarlo a modo tuo solo con accessori droni originali.

Se vuoi ottenere un’esperienza unica dal tuo drone, ti occorre investire almeno una piccola cifra per ampliarne alcune prestazioni.

Ovviamente i grandi marchi mettono a disposizione tantissimi accessori, oggi elencheremo nell’articolo quelli che secondo noi, è necessario comprare.

Accessori Droni DJI

Dronionline.net è rivenditore ufficiale in Italia del migliore produttore di droni, DJI mette a disposizione nei una miriade di accessori per droni per rendere il tuo drone unico e ineguagliabile.

Batterie Droni DJI e Parrot

Si sa che i droni attuali al momento non consentono un volo aereo duraturo, per l’accessori che non dovete dimenticare di acquistare, tra l’altro quello più acquistato, sono le batterie droni extra.

La batteria Ricaricabile Smart a Capacità 4480 mAh prodotta da DJI per il Phantom 3, il drone attualmente più acquistato da esperti e non, consento una maggiore durata di volo pari a 23 minuti circa. Nel momento in cui la batteria si sta scaricando, si accenderanno 4 led Luminoso che descriveranno stato di carica e carica restante per tornare “alla base”.

Invece, la Batteria a capacità 2700mAh prodotta dalla Parrot per i droni bebop 2, raggiunge i 25 minuti circa ed il tempo che impiega a ricaricarsi è di circa 50 minuti.

Eliche Droni DJI e Parrot

Alcune eliche extra non dovranno mancare nel vostro corredo, poiché può capitare che durante il volo ci siano scontri, anzi, è praticamente impossibile quando si inizia a pilotare di non avere alcuno scontro in volo. DJI mette a disposizione delle particolari eliche droni le Z-Blade 9450, realizzate in Fibra di Carbonio, che garantiscono un’aerodinamicità maggiore poiché alleggeriscono molto il peso del drone, per cui il vostro drone acquisterà anche maggiore velocità.

La Parrott dal canto suo mette a disposizione le Parrot Eliche per AR.Drone 2.0, costruite per ottimizzare i consumi del drone e la sua spinta.

Zaini Droni DJI e Parrot

Un buon zaino è fondamentale per il trasporto sicuro del tuo drone. E’ un accessorio che nel tuo corredo non può mancare, poiché ti consente ti trasportare in tutta sicurezza il tuo drone in qualsiasi ambiente ti trovi. Che sia grande o piccolo, dipende da quanti accessori al suo interno intendi trasportare, è bene averne uno che sia resistenza ad urti ed intemperie. Attualmente la DJI ha messo a disposizione tre zaini, fascia di prezzo e dimensione diversa, che consentono al tuo drone di essere protetto nel miglior modo possibile.

Il più richiesto al momento è il Phantom 3 – Hardshell Backpack appartiene ad una fascia di prezzo più bassa, è rigido e consente di portare al suo interno:

  1. 1 controller;
  2. 3 batterie;
  3. 1 caricabatterie;
  4. 2 coppie di eliche;
  5. 2 coppie di paraeliche.

Per quanto riguarda la Parrott, il più richiesto è lo Zaino Bebop Drone & Bebop 2 è piccolino rispetto al DJI ed è di fattura morbida, consente di trasportare al suo interno:

  1. 1 controller;
  2. 2 batterie;
  3. 4 Paraeliche.
View: