Vendita Droni Professionali, Droni con Telecamera, Droni Principianti

Dronionline.net

Droni Parrot

Droni Parrot

Oggi il mercato dei droni è abbastanza completo, ci sono droni per professionisti, per hobbisti, per appassionati o persino per bambini.
Noi ora in specifico vi parliamo dei droni “Parrot” che sono appunti prodotti dalla Parrot Sa, società francese. Nel 2010 ha messo in commercio il suo primo drone chiamato “Drone Parrot AR”.
Oggi è diventata leader del settore, uno dei suoi prodotti più popolari è il “Drone Bebop 2”.

Ma perché il loro droni sono i più amati? Vediamo qualche loro caratteristica. Prima di tutto possiamo dire che per quanto riguarda i video sono di altissima qualità. Sono dotate di telecamere in HD o Full HD, quindi hanno una resa molto realistica.

Inoltre i droni possono essere controllati tramite wi-fi, possono essere controllati da remoto, ma ci sono anche droni Parrot che hanno lo skycontroller. È importante sapere che il wi-fi condiziona l’ampiezza di controllo del drone.

Uno dei vantaggi di utilizzare un drone Parrot è quello di poter usufruire delle molte applicazioni che danno la possibilità di effettuare voli in maniera più consistente. Un esempio può essere “Absolute Control”, si tratta della modalità di pilotaggio brevettata ideata per principianti, ma che si adegua al livello crescente di esperienza acquisita. In sostanza contribuisce alla stabilizzazione del volo.

Un’ultima novità sono i droni ANAFI. Con la fotocamera 4K HDR si possono effettuare ottime foto e girare video di alta qualità. La fotocamera è costituita da un giunto cardanico (gimbal) che si inclina fino a 180° e lo zoom arriva fino a 2.8X.

I migliori Droni economici selezionati da Dronionline

Acquista su Amazon.it