Consegna

 

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA con tracciatura. Se avete scelto il ritiro diretto presso Modellismo Rossi a Roma, largo Leonardo da Vinci 2/A, la merce sarà disponibile il pomeriggio del giorno lavorativo successivo a quello in cui viene effettuato l’ordine.

Le spese di spedizione variano a seconda del peso della merce. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Diritto di recesso

Si accettano restituzioni del materiale solo per gli acquisti online entro 7gg dalla spedizione. La restituzione può essere eseguita solo se il pacco spedito non è stato aperto. Tutti i costi di spedizione non verranno rimborsati.

Prima della restituzione del pacco si dovrà inviare raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
ELITE CONSULTING SRL
VIA ERCOLANO SALVI, 18
00143 – ROMA

Oppure tramite posta certificata all’indirizzo: info@pec.eliteconsulting.it indicando all’interno il motivo della restituzione o del ripensamento.

Successivamente verrà indicato al cliente dove spedire il prodotto ed il relativo numero di pratica da indicare all’interno.

Considerato che sul sito vengono fornite tutte le informazioni tecniche e foto di ogni singolo prodotto il “diritto di recesso” sarà considerato soggetto ad uno scoperto del 10% in caso che il collo/prodotto non venga aperto e del 30% nel caso il collo/prodotto venga aperto ma non usato.

In caso di uso del prodotto non potrà essere applicato il diritto di recesso.

Controversie

Per qualsiasi controversia dovesse sussistere sarà competente il tribunale di Roma. Dal momento in cui sarà aperta una controversia dovrete contattare direttamente il nostro studio legale a mezzo raccomandata.