Assistenza

Pratica Assitenza RMA

Abbiamo dato vita ad una sezione destinata a tutte le pratiche che riguardano l’assistenza dei droni in modo tale da poter procedere alla risoluzione dei problemi in modo rapido ed efficiente.

La possibilità di avviare una pratica RMA direttamente dalla nostra sezione, è innovativa e garantisce al cliente sicurezza, poiché in caso di guasti fortuiti o di funzionamenti anomali, il nostro reparto specializzato, possa effettuare una riparazione o poter procedere direttamente con la sostituzione del prodotto in questione. Per cui l’addetto tecnico che si occuperà del vostro drone, prima si occuperà di controllare se il prodotto è in garanzia o fuori garanzia, ed in seguito stabilirà l’entità del danno subito.

Ovviamente è necessario ed indispensabile aprire una pratica RMA, prima di far pervenire il vostro drone al centro assistenza.

Apri un Pratica Assitenza RMA

Spese di assistenza di un prodotto fuori garanzia

Nel momento in cui, il prodotto che avete fatto pervenire nel centro assistenza, risulti fuori garanzia, vi indichiamo le spese da incorrere:
  • € 70,00 i.c. è il costo per 1 ora di assistenza;
  • € 25,00 i.c. è il costo di un preventivo di riparazione Elite Consuling rifiutato con la successiva restituzione del prodotto il costo varia in base alle parti del prodotto che andranno sostituite, saranno le medesime che si trovano nel tariffario online sul sito del marchio produttore.


Se il prodotto spedito presenta danni, sarà reputato fuori garanzia qualsiasi sia il motivo del guasto.

Per quel che riguarda i prodotti DJI/YUNEEC se la pratica RMA verrà reputata fuori garanzia, il cliente invierà il drone a sue spese direttamente al rispettivo produttore, previa riconsegna totalmente gratis dall’Elite Consulting Srl.

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci direttamente attraverso la nostra email di assistenza: info@dronionline.net