Airselfie: Arriva il primo drone per i selfie!

Airselfie: Arriva il primo drone per i selfie!

Dopo aver sperimentato metodi migliori per scattare dei selfie unici, come il selfie stick (il classico bastone da selfie), arriva Airselfie. Airselfie è un piccolo drone che incorpora una fotocamera in grado di scattre dei splendidi selfie “svolazzando” nello spazio aereo che ci circonda. E’ possibile trasportare questo APR praticamente ovunque, proprio grazie alle sue dimensioni ridotte.
Pensate che riesce ad entrare persino in una tasca!
Il drone AirSelfie è costituito da: – Motori brushless di dimensioni microscopiche; – Case esterno in alluminio anodizzato; – Fotocamera 5 megapixel. E’ possibile inserire il drone direttamente all’interno della cover del nostro dispositivo mobile, è possibile agganciarlo praticamente a qualsiasi smartphone. Lo stesso team che ha progettato Airselfie, infatti, è stato in grado di progettare una cover collegabile ai migliori smartphone in commercio come: – iPhone 6; – iPhone 6S; – iPhone 7; – Samsung Galaxy S7 edge; – Huawei P9; – Google Pixel.
Airselfie: Arriva il primo drone per i selfie!
Airselfie: Arriva il primo drone per i selfie!
Considerate che il drone comunicherà in modo molto rapido con il vostro smartphone attraverso un’applicazione, l’app Airselfie. Una volta avviata l’applicazione saranno disponibili tre differenti modalità: – Selfie mode (la più facile); – Motion Control mode (la più divertente); – Flying mode (la più curiosa). Sicuramente sarete curiosi di sapere quale sarà la durata in volo di questo piccolo drone. Iniziamo col dirvi che la batteria del drone vi consentirà 20 ricariche integrali ed ogni ricarica ha una durata che raggiunge i 60 minuti di volo. Per cui, anche da questo punto di vista, sembra piuttosto all’avanguardia considerando le durate alle quali siamo abituati. Persino la batteria del super DJI Mavic pro dura meno, ma a parità di prestazioni, ovviamente, sono inequiparabili. Questo drone risulta essere molto apprezzato e richiesto al momento, seppur ancora non sia stato messo in vendita. Il progetto infatti, è praticamente completo e l’azienda ha avviato una campagna di Crowdfunding sul sito web kikcstarter.com. I primi droni saranno venduti al prezzo speciale di 179,00 euro, disponibili ovviamente in numero limitato per cercare di capire quanto successo riescono a riscuotere. Intorno al mese di Marzo 2017 avverranno le prime spedizioni del drone Airselfie.