IL DRONE SYMA X1 QUADCOPTER

Il Syma X1 Quadcopter è uno dei droni migliori in commercio e ad oggi è il più popolare sul mercato.

Il prezzo è conveniente, per questo piccolo elicottero che offre controlli di volo precisi e la capacità di eseguire divertenti acrobazie in volo. A differenza di altri quadcopter, questo modello permette di volare all’aperto o al chiuso.

Dal design unico, questa macchina permette stabilità e agilità durante il volo, in modo da poter eseguire manovre in 3D con estrema facilità. Diamo uno sguardo più da vicino alle caratteristiche di questa macchina.

Syma X1 Quadcopter

Syma X1 Quadcopter

FOTO GALLERY

CARATTERISTICHE

Questo Quadcopter viene fornito con le seguenti caratteristiche:
– Telecomando a 4 canali, 2. 4GHz;
– Trasmettitore LCD;
– Movimento a 360°;
– Sistema di stabilizzazione a 3 assi;

NELLA CONFEZIONE

Quando si acquista la X1 Syma, si riceverà:
– Il Syma X1 Quadcopter;
– Telecomando – Batterie non incluse;
– Caricabatterie USB;
– Manuale d’istruzioni.

VOLARE CON IL SYMA X1

Il telecomando permette un volo relativamente semplice e lineare. Per il volo con questo drone è richiesta una leggera curva di apprendimento, non è così difficile come altri quadcopter sul mercato. Infatti, questo modello può essere definito un modello per i principianti.

Il controllo a 4 canali consente di volare in: su/giù, destra/sinistra, avanti/indietro o lateralmente. Il telecomando è dotato di due joystick per un facile controllo. La sinistra controlla l’acceleratore, mentre la levetta destra controlla la direzione.

Mentre il controllo è piuttosto semplice, far volare il drone lo è ancora di più. Una volta che ci si abitua alle posizioni della leva del joystick, il volo diventa una comando naturale.

Appena sotto l’interruttore di accensione al centro del controllo c’è un display LCD che visualizza lo stato del volo. In questo modo è facile visualizzare i comandi dell’elicottero durante il volo. Il telecomando stesso è alimentato da quattro batterie AA, che non sono incluse.

La distanza di controllo è di circa 30 metri, e il telecomando utilizza una frequenza di 2.4GHz.

La maggior parte dei quadcopter usano questa frequenza perché permette una distanza di controllo più lunga (utilizza la minor quantità di energia e ha le migliori capacità anti-interferenza). A questa frequenza, la velocità di reazione del drone è 100 volte superiore di altri radiocomandi.

Quando è completamente carica, vanta un tempo di volo di 6-8 minuti. La batteria in dotazione può essere ricaricata utilizzando la USB inclusa. Basta collegarlo al vostro computer portatile o desktop e ricaricare. Ci vuole circa un’ora per la batteria per la caricare completa.

Mentre il tempo di volo è più lungo rispetto ad altri modelli presenti sul mercato, è ancora relativamente breve. Se sei un appassionato, probabilmente vorrai acquistare delle batterie supplementari in modo da poter continuare il volo. Le Batterie supplementari sono disponibili e possono essere acquistate per soli $ 7.

ACCESSORI E RICAMBI

Chiunque abbia mai volato con un quadcopter sa quanto siano importante le parti di ricambio. Prima di imparare, sicuramente procurerai qualche danno al tuo Quadcopter, per fortuna, ci sono numerosi pezzi di ricambio disponibili per l’X1 Syma. I pezzi di ricambio sono:
– Sono disponibili tre corpi differenti: veicoli spaziali, UFO e rombo.
– Eliche;
– Cassa della batteria;
– Componenti e parti del motore.

Le eliche sono incluse, ma è possibile acquistarle per meno di $ 5. Tutti i pezzi di ricambio ed accessori sono disponibili attraverso il sito ufficiale di Syma.

MANUTENZIONE

Mantenere il quadcopter X1 è semplice e lineare. Il produttore raccomanda la seguente manutenzione:
– Pulire con un panno morbido e pulito.
– Non immergere l’elicottero in acqua, distruggerà i componenti elettrici.
– Evitare di volare sotto la pioggia
– Evitare di posizionare il velivolo in luce forte o luce diretta del sole.
– Sostituire le parti rotte o malfunzionanti, se necessario.

Quasi ogni parte del quadcopter può essere sostituito, e la maggior parte sono poco costosi.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL DRONE

PREZZO DI VENDITA

Prezzo: 78,00€
Spedizione gratuita

Tutti i prezzi includono l’IVA.

COMPRA SU AMAZON! CLICCA QUI!

DRONI IN OFFERTA SU AMAZON!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *