IL DRONE 3D ROBOTICS IRIS+

Hubsan è uno tra i migliori quadcopter sul mercato, e l’X4 è stato il suo successo maggiore grazie alla precisione di volo e alla perfetta progettazione aereodinamica.

Prima di comprare il vostro X4 Hubsan, vediamo alcune delle migliori caratteristiche offerte da questo quadcopter.

Hubsan X4

FOTO GALLERY

DESCRIZIONE

Al disimballaggio dell’X4, si noterà che questo è uno dei quadcopter più piccoli sul mercato. Infatti, per lungo tempo, questo è stato il più piccolo quadcopter esistente. La sorpresa più grande la troverete al primo volo, nel momento in cui vi renderete conto di quanto sia semplice da guidare e gestire.

Agile e veloce, questo elicottero può compiere acrobazie mantenedo la stessa velocità grazie al peso che non raggiunge il mezzo chilo.

Le velocità elevate non sono l’ideale quando non è possibile frenare o quando la velocità lo rende semplicemente ingestibile. Per fortuna, all’alta velocità è combinata un volo agile, ma è necessaria un’esperienza di volo precedente per ottenere il massimo da questo modello.

Il controllo di volo a 6 assi è eccezionale e funziona bene grazie alla sensibilità del giroscopio. Anche se non si può volare in presenza di vento, sembra di scivolare attraverso l’aria in condizioni di vento leggero.

Il volo a 4 canali sfrutta al 100% le caratteristiche di agilità. Una volta presa confidenza con i controlli, è possibile volare con eleganza e grazia.

La nostra esperienza ci porta a dirvi che questo modello funziona meglio in casa, ma siamo stati in grado di volare anche all’aperto con estrema facilità. Non mi sento di raccomandare un volo in condizioni di vento pesante o moderato a causa del peso di questo elicottero.

Con un design leggero, ci si aspetta che questo elicottero cada a terra a pezzi, con nostro grande stupore, abbiamo avuto danni minori, l’unica parte che abbiamo dovuto sostituire è stato un propulsore, danno abbastanza comune dopo un incidente.

In condizioni di volo normali, l’X4 Hubsan non perde un colpo.

CONTROLLI, BATTERIA E CARICA

C’è una curva di apprendimento per volare con questo elicottero. La modalità principiante è molto più facile da gestire in volo, ma anche la modalità esperto sul controller permette un controllo di precisione.

La batteria e durata di volo varia da un utente all’altro. Dopo qualche tempo, le batterie sembrano perdere la loro durata, ma in media il tempo di volo varia tra i 7 e i 9 minuti.

Una volta che la batteria è scarica, è possibile ricaricarla con il cavo USB in dotazione. La ricarica richiede solo 30 minuti, un tempo estremamente veloce rispetto ad altri modelli.

L’ultima versione è dotato di 4 LED, uno in ogni angolo. Queste luci sono molto luminose e ci ha permettono di volare attraverso il cielo notturno con facilità.

Il coro unanime è che l’X4 è un grande prodotto ad un ottimo prezzo. Non è un elicottero di fascia alta, ma volerà attraverso l’aria come se lo fosse. Il prezzo è di meno di euro 50, uno dei migliori elicotteri in questa fascia di prezzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

– Frequenza: 2.4GHz
– Tempo di volo: 9 minuti
– Tempo di ricarica: 30 minuti
– Controllo di volo: 6 assi
– Luci: 4 luci LED per illuminare la notte
– Peso: Leggero, 3,5 once di peso (circa mezzo chilo)
– Telecomando: Telecomando4 canali
– Dimensioni: 4.6 x 2.3 x 1.3 pollici

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL DRONE

PREZZO DI VENDITA

Prezzo: 41,30 (EUR 2,99 spedizione)

Tutti i prezzi includono l’IVA.

COMPRA SU AMAZON! CLICCA QUI!

DRONI IN OFFERTA SU AMAZON!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *