IL DRONE Heli-Max 1SQ RTF

Helimax è noto per la creazione di droni unici, un quadcopter divertente ed accessibile, resistente e facile da controllare.

Heli Max 1SQ RTF è precisione di volo e giusta potenza. Infine, design mozzafiato e piccole dimensioni. Se desiderare un quadcopter da interno o all’aperto, questo è all’altezza delle tue aspettative.

Diamo un rapido sguardo alle caratteristiche di questo quadcopter prima di andare più in profondità con la nostra recensione sull’Heli Max 1SQ RTF Quadcopter.

Heli-Max 1SQ RTF1

FOTO GALLERY

CARATTERISTICHE

– Volo: interno ed esterno
– Stabilizzatore: Triple Axis Gyro
– Controllo: Quattro eliche indipendenti
– Batteria: LiPo
– Frequenza: 2.4Ghz
– Dimensioni: 10 x 9.1 x 4.2
– Tempo di ricarica: 1 ora
– Durata della batteria: 5/6 minuti

Nel disimballaggio dell’Heli-Max 1SQ troviamo:
– Caricabatterie USB;
– Ulteriore set di pale;
– Batterie;
– Cacciavite.

C’è anche un piccolo cacciavite incluso che viene utilizzato per le pale.

CONTROLLER

Il controller è standard e sarà in grado di cambiare le modalità di volo da principiante a esperto e in ultima analisi, modificare la sensibilità del volo.

Modificare la sensibilità è una questione molto complessa, fortunatamente i nuovi utenti non hanno bisogno di smanettare con la sensibilità.

Gli utenti in prima battuta devono necessariamente imparare ad utilizzare i tre ingressi del controller simultaneamente. Questa è una sfida e ci vorrà del tempo per comprendere appieno il corretto utilizzo. Stabilità e agilità per questo modello faranno parte della vostra esperienza di volo.

Stabilità e agilità
Anche se questo modello non viene fornito con il GPS (il prezzo semplicemente non giustifica la necessità) invece, la stabilizzazione del giroscopio funziona particolarmente bene anche all’aperto in presenza di vento.

Duraturo
Ci sono due eliche incluse, ma non ne avrete bisogno. La plastica utilizzata per creare le eliche è eccezionalmente resistente, infatti dopo un incidente noterete l’assenza di incrinature o rottura.

Velocità e altezza
La velocità massima e l’altezza non sono rilasciate dal costruttore. Con un peso di appena 1,1 once, questo modello risulta molto veloce e può raggiungere altezze superiori ai 10 metri nel giro di uno o due secondi.

Durata della batteria e ricarica
Il primo volo è di breve durata a causa di una batteria non caricata completamente al suo disimballaggio. Anche se non necessario, ti invitiamo a caricarla prima di effettuare il primo volo. Gli utenti hanno dichiarato un grado di autonomia di 5/10 minuti.

La carica è piuttosto veloce e richiede solo un’ora. È inoltre possibile acquistare batterie supplementari dal produttore per soli 10 euro.

Feedback dell’utente
Dal nostro test e con più di 50 recensioni dei clienti Amazon, Heli-Max 1SQ RTF Quadcopter funziona particolarmente bene con un’eccellente stabilità, controllo e agilità.

Il peso di questo modello è ideale per il volo veloce, ma gli utenti che vogliono collegare una macchina fotografica troveranno quasi impossibile questa opzione.

Con due modalità di volo, i principianti avranno una curva di apprendimento molto più breve di quando si vola per la prima volta e gli esperti possono facilmente passare alla modalità esperto per un maggiore controllo sul quad.

L’unica lamentela che abbiamo è la durata della batteria, facilmente risolvibile con l’acquisto di una batteria supplementare che è qualcosa che la maggior parte degli appassionati raccomandano con ogni quadcopter sul mercato.

Controllo eccezionale e velocità elevate fanno di questo modello, un must-have per questo elicottero durevole abbastanza piccolo per uso interno che si comporta bene anche all’aperto con vento moderato.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL DRONE

PREZZO DI VENDITA

Prezzo: 137,32€
Spedizione gratuita

Tutti i prezzi includono l’IVA.

COMPRA SU AMAZON! CLICCA QUI!

DRONI IN OFFERTA SU AMAZON!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *