DJI Phantom 4

Il DJI Phantom 4 sfoggia curve ampie, una figura elegante e una superficie lucida che ridisegna la classica forma Phantom 4. Ricercatezza nei dettagli, componenti opache, finiture variegate gli conferiscono un livello di qualità mai visto prima per essere una macchina fotografica in volo.

FOTO GALLERY

Materiali rivoluzionari e agilità avanzata

Lo scheletro in magnesio del DJI Phantom 4 riduce il peso pur conservando la stabilità massima per diminuire al massimo le vibrazioni.
Il nuovo design ha alzato il baricentro ponendolo più vicino al cuore di Phantom 4, migliorandone l’equilibrio, più agile e preciso.
L’aerodinamica del DJI Phantom 4 mantiene i suoi movimenti precisi e puliti, anche quando ci sono condizioni di vento avverse.

Modalità di volo multipli

Il DJI Phantom 4 è sufficientemente flessibile per soddisfare le diverse esigenze di volo. È possibile utilizzare il satellitare per il posizionamento, TapFly, con traccia attiva e modalità di volo intelligente. Con la modalità Sport si aggiunge agilità e velocità, raggiungendo 45 mph (72 kmh), pur mantenendo i sistemi di posizionamento satellitare.

Volare lontano più a lungo

Ha una capacità di volo di 28 minuti, grazie all’alta efficienza dei motori e a una batteria progettata su misura di grande capacità che offre 5350 mAh di potenza, garantendo un aumento del tempo effettivo di volo del 25% rispetto al Phantom 3 Professional.
La tecnologia integrata Lightbridge permette di vedere ciò che il fantasma vede in HD 720p fino a 3.1mi (5km)

PREZZO DI VENDITA

Prezzo: 1.549,00€
Spedizione: Gratuita

Tutti i prezzi includono l’IVA.

COMPRA SU AMAZON! CLICCA QUI!

DRONI IN OFFERTA SU AMAZON!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *